Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni
Purina Pro Plan Cat Light Tacchino e Riso 1,5Kg
Purina Pro Plan Cat Light Tacchino e Riso 1,5Kg

Purina Pro Plan Cat Light Tacchino e Riso 1,5 Kg

Disponibile
21,29 €
spedito entro 1 giorno lavorativo

Purina Pro Plan Adult Light è un alimento completo per gatti adulti con tendenza all'obesità. Una formula appetibile che riduce le calorie e il contenuto di grassi, favorendo la perdita di peso e il mantenimento della condizione corporea ideale . 

 

Purina Pro Plan Adult Light è un alimento completo per gatti adulti con tendenza all'obesità. Una formula appetibile che riduce le calorie e il contenuto di grassi, favorendo la perdita di peso e il mantenimento della condizione corporea ideale . Opti-Light: basso contenuto in grassi per favorire la perdita di peso, grazie a una riduzione dei grassi del 40% rispetto alla formula per adulti. Ricetta appetibile: ricetta molto appetibile poiché è stata accuratamente formulata con ingredienti di alta qualità, tra cui il tacchino. Il tuo gatto gusterà la differenza. Proteine di alta qualità: digeribilità delle proteine oltre l'85% grazie a proteine di alta qualità da fonti selezionate. Pelo setoso e lucido: pelo setoso e lucido con acidi grassi Omega-3 e Omega-6, nonché altre sostanze nutritive essenziali efficaci per nutrire la pelle ed il pelo.

Ingredienti

  • Tacchino (16%), farina di glutine di mais, riso (14%), farina di soia, farina di glutine di frumento, mais, proteine di pollame disidratate, frumento, polpa di barbabietola, olio di pesce, grasso animale, interiora aromatizzanti, lievito, uova disidratate, minerali.

Purina Pro Plan

Pro Plan è la linea di prodotti super premium di Purina. Gli alimenti Pro Plan sono realizzati con carne e pesce di primissima qualità e contengono formulazioni all’avanguardia per la cura della salute e del benessere animale. Pro Plan presenta prodotti adatti per cani e gatti di ogni età, taglia e razza. Pro Plan si è preoccupata di creare dei prodotti specifici per la gestione del peso e i problemi di obesità (linea light), per rinvigorire la massa muscolare e rinforzare il sistema immunitario (linea performance) e per garantire condizioni di salute ottimali e un’alimentazione equilibrata a cani e gatti sterilizzati.
000008485
3222270953665
9 Articoli