Pedigree Dentastix Medium 7 Sticks...

Pedigree Dentastix Medium 7 Sticks 180 Gr

000007309
Non disponibile
2,73 €

La nuova ricetta di Dentastix® è stata studiata da Pedigree e dai veterinari di Waltham per costituire un valido ed efficace strumento di igiene orale.

redeem
Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 2 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 2 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,02 € .


  Consegna in 48 hh

Le consegne vengono evase generalmente entro 2 giorni lavorativi (ordini inseriti entro le 10 am

 

La nuova ricetta di Dentastix® è stata studiata da Pedigree e dai veterinari di Waltham per costituire un valido ed efficace strumento di igiene orale. La sua composizione speciale e i suoi ingredienti, come il Tripolifosfato di Sodio e il Solfato di Zinco, aiutano a ridurre la formazione di placca e tartaro. E il risultato è scientificamente dimostrato!

Pedigree® Dentastix® è adatto ad un trattamento qiornaliero di igiene orale e aiuta a prevenire problemi dentali come paradontiti, infiammazioni e alitosi. Il tuo cane lo masticherà con piacere perchè è appetitoso e al gusto di carne e in più tu non dovrai preoccuparti perchè contiene poche calorie. Pedigree® Dentastix® lo snack funzionale, gustoso e leggero!

L'utilizzo quotidiano, possibilmente alla stessa ora, ad esempio dopo la sua passeggiata del mattino oppure come ultimo gesto serale, offre una valida alternativa allo spazzolino.

No reviews
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.

Per ulteriori informazioni consulta la nostra Informativa sulla privacy