Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni
  • -38%
Exspot Soluzione Antiparassitaria Cani 41-55 Kg 6 Pipette
Exspot Soluzione Antiparassitaria Cani 41-55 Kg 6 Pipette

Exspot Soluzione Antiparassitaria 41-55 Kg 6 Pipette 2 Ml.

Disponibile
35,45 € 57,18 € -38%
spedito entro 1 giorno lavorativo

Antiparassitario per cani Exspot, 6 pipette da 2 ml. Protezione dalla reinfestazione fino a 4 settimane.

 
Exspot per cani oltre 40 Kg 6 Pipette 2 ml si applica direttamente sulla cute del cane in uno o due punti, in corrispondenza della base del collo e della base della coda. Da queste sedi il prodotto si distribuisce in modo uniforme su tutta la superfice cutanea del cane. È consigliabile ripetere l'applicazione di Exspot spot-on ogni 4 settimane per tutto il periodo di presenza dei parassiti esterni.
 
MODALITA' D'USO
a) Stacca il tubetto di Exspot piegando l'astuccio lungo la linea tratteggiata.
b) Libera il tubetto di Exspot dall'involucro. Mantenendo il tubetto in posizione verticale taglia con una forbice o rimuovi l'estremità apicale del tubetto. Evita che il contenuto del tubetto venga a contatto con le mani. Usa guanti protettivi.
c) Applica il contenuto del tubetto di Exspot direttamente sulla cute del cane, avendo cura di scostare il pelo circostante: assicurati che il prodotto venga a contatto diretto con la cute del cane e non scivoli sul pelo.
 
L'uso di shampoo prima dell'applicazione di Exspot on non compromette l'efficacia del prodotto. I cani trattati non devono essere sottoposti a un bagno prima che siamo trascorse 12 ore dal trattamento.
 
Per cani di peso inferiore/uguale a 15 kg: 1 pipetta di Exspot spot-on sulla cute del cane in corrispondenza dell'area delimitata dalle 2 scapole. Per cani di peso superiore a 15 kg: applicare 2 tubetti, uno tra le due scapole e l'altro sulla regione della groppa, in corrispondenza della base della coda.
 
Exspot spot-on può essere applicato anche su cuccioli a partire dalle 2 settimane di vita. Non utilizzare su cagne in lattazione. Su cagne in gravidanza usare solo conformemente alla valutazione del rapporto rischio/beneficio del proprio veterinario.
000001732
103182059
25 Articoli