Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni
Vivere Low Grain Adult Gluten Free Anatra Mini 3 Kg
Vivere Low Grain Adult Gluten Free Anatra Mini 3 Kg

Vivere Adult Gluten Free Anatra Mini 3 Kg

Non disponibile
21,10 €

Vivere Adult Gluten Free Anatra Mini 3 Kg è un alimento completo con ingredienti naturali Vivere: una gamma con un basso contenuto di cereali studiata per l'alimentazione dei cani di tutte le età  LOW GRAIN & GLUTEN FREE

 

La linea di alimenti completi Vivere è pensata per soddisfare tutte le esigenze nutrizionali dei cani di tutte le età: permette infatti un corretta alimentazione nel rispetto dell'ambiente e del fabbisogno dell'animale.

Sono realizzati utilizzando esclusivamente ingredienti etici 100% naturali con un basso contenuto di cereali; infatti l'unico cereale contenuto al loro interno è il riso integrale che, debitamente abbinato ai piselli, permette di regolarizzare e mantenere l'indice glicemico basso.
A questo si aggiungono carne fresca - per il 60% - e verdura frutta ed erbe officinali - per il restante 20%. Ogni formulazione degli alimenti completi con ingredienti naturali a marchio Vivere è studiata attentamente al fine di garantire un'alimentazione funzionale che contribuisce efficacemente al benessere dell'organismo.

Sono inoltre ricchi di:

  • Omega 3, per la buona salute di cute, manto lucente e aiuto all'apparato circolatorio

  • Vitamine e minerali della frutta come fonte di antiossidanti naturali che contrastano l'invecchiamento dei tessuti

  • Prebiotici, a supporto della salute della flora intestinale

Non sono presenti glutine o ingredienti a rischio OGM.

Vivere by Mister Pet rispetta l'ambiente: è infatti un progetto sostenibile che annulla lo spreco produttivo ed utilizza pannelli fotovoltaici per l'energia elettrica mentre aria e acqua sono depurate prima di essere reintrodotte nella natura.

401734507
8020997012284