Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni
Exclusion Diet Hypoallergenic Dog Cavallo E Patate 200 Gr
Exclusion Diet Hypoallergenic Dog Cavallo E Patate 200 Gr

Exclusion Diet Hypoallergenic Dog Cavallo E Patate 200 Gr

Non disponibile
3,43 €

Exclusion Diet Hypoallergenic Cavallo e Patate Cane 200 gr è un alimento umido completo per cani adulti di qualsiasi taglia. La sua formula esclusiva fornisce un apporto equilibrato di nutrienti per far fronte al fabbisogno energetico dell'animale.
Il cavallo, unica fonte proteica animale, e la patata, unica fonte di carboidrati, favoriscono un'altissima digeribilità dell'alimento e lo rendono molto gustoso. Il suo complesso nutrizionale rende questo prodotto adatto a tutti quei cani che soffrono di allergie e intolleranze alimentari.

I bocconcini della linea Exclusion sono stati ideati per fornire il corretto apporto di ingredienti sani, favorendo il giusto equilibrio intestinale dei nostri amici a quattro zampe.

 

DESCRIZIONE: Exclusion Diet Hypoallergenic Cavallo e Patate è un alimento umido completo per cani adulti di qualsiasi taglia. La sua formula esclusiva fornisce un apporto equilibrato di nutrienti per far fronte al fabbisogno energetico dell'animale.
Il cavallo, unica fonte proteica animale, e la patata, unica fonte di carboidrati, favoriscono un'altissima digeribilità   dell'alimento e lo rendono molto gustoso. Il suo complesso nutrizionale rende questo prodotto adatto a tutti quei cani che soffrono di allergie e intolleranze alimentari.
I bocconcini della linea Exclusion sono stati ideati per fornire il corretto apporto di ingredienti sani, favorendo il giusto equilibrio intestinale dei nostri amici a quattro zampe.

Exclusion Diet è una linea di alimenti completi e bilanciati per cani specificatamente formulata per il trattamento di allergia e intolleranza alimentare. 
La speciale formula Exclusion Diet utilizza un’unica fonte proteica animale (Maiale, Cervo, Coniglio, Anatra o Pesce) e un’unica fonte di carboidrati (Patate o Piselli), escludendo alimenti potenzialmente allergenici. Le fonti proteiche e di carboidrati impiegati sono fonti innovative, non comunemente usate nell’alimentazione animale, senza alcun rischio di reazione avversa.

Exclusion Diet è disponibile in cinque formulazioni per cani adulti (Diet Maintenance, secco e umido), che si differenziano per la diversa fonte proteica, consentendo una maggiore libertà   di prescrizione da parte del Veterinario, che disporrà   di quattro diete alternative da impiegare contro allergia e intolleranza alimentare, in base alla storia alimentare del paziente. Exclusion Diet è anche disponibile in una formulazione specifica per cuccioli (Diet Puppy Junior).

INGREDIENTI: Carne di cavallo, patate, olio vegetale, olio di semi di lino, aloe vera e sostanze minerali. Estratto di rosmarino, vitamine, taurina.

SUGGERIMENTI: Quest’alimento è consigliato per cani adulti di qualsiasi taglia.

Di seguito le dosi giornaliere consigliate:

- Peso fino a 5 kg: ½ - ¾ lattine
- Peso da 5 a 10 kg: 1 – 1 ¼ lattine
- Peso da 11 a 15 kg: 1 ¾ - 2 lattine
- Peso da 16 a 20 kg: 2 ¼ - 2 ½ lattine
- Peso da 21 a 30 kg: 3 – 3 ¼ lattine
- Peso da 31 a 40 kg: 3 ½ - 3 ¾ lattine

000019485
8001125901134
Nuovo