Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni
Purina Pro Plan Veterinary Diet Cat Nf Renal Salmone Bustine da 85 Gr
Purina Pro Plan Veterinary Diet Cat Nf Renal Salmone Bustine da 85 Gr

Purina Pro Plan Veterinary Diet Cat Renal Salmone 85 Gr

Disponibile
1,24 €
spedito entro 1 giorno lavorativo

Cibo umido dietetico per gatti adulti Purina Proplan NF Renal Function, studiato per il supporto della funzione renale. In formato convenienza multipack!

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 10.

 

Purina Proplan Veterinary Diets NF Renal Failure è un cibo completo per gatti adulti studiato apposta per il supporto della funzione dei reni in caso di insufficienza renale cronica, con ridotta concentrazione di fosforo e tenore ridotto di proteine, ma di elevata qualità.

 

CARARTTERISTICHE DEL PRODOTTO:

- Restrizione di fosforo alimentare per aiutare a supportare la funzione renale in caso di insufficienze renali croniche, contribuendo a rallentare la progressione della malattia renale cronica;

- Ridotto contenuto proteico ma di altissima qualità per ridurre al minimo la formazione di tossine uremiche che è dimostrato clinicamente essere utile nei pazienti con problemi renali;

- Elevata appetibilità per favorire l'accettazione da parte del paziente, ottimo per una gestione alimentare a lungo periodo di IRC;

- Con St/Ox per la sicurezza urinaria: formulato per aiutare a minimizzare il rischio di FLUTD (feline lower urinary tract disease).

 

L’alimento veterinario non sostituisce farmaci né terapie, le descrizioni qui riportate non sostituiscono il consulto del veterinario. Somministrare l’alimento su consiglio del proprio veterinario e seguire con attenzione le indicazioni terapeutiche.

Ingredienti:

Salmone

Carni e derivati, pesci e sottoprodotti dei pesci (salmone 4%), cereali, lieviti, sostanze minerali, zuccheri. Fonti proteiche: pollo, rene di maiale, trachea di maiale, fegato di maiale, plasma in polvere, salmone e lievito.

Componenti analitici:

Umidità 76,5 %

Proteina grezza 8%

Oli e grassi grezzi 10,6 %

 Acidi grassi essenziali 1,50 %

Omega-6 1,9 %

Omega-3 0,2 %

Carboidrati 2,7 %

Fibre grezze 0,3 %

Calcio 0,2 %

Fosforo 0,13 %

Potassio 0,43 %

Sodio 0,1 %.

Additivi:

Taurina 900 mg/kg Vitamina E 140 mg/kg Energia metabolizzata E. M 1,3 kcal/g

001069241
7613035221505
99 Articoli