- In saldo!
Utile per riattivare la riparazione cutanea ed il sistema immunitario. Contiene una speciale forma di zinco non irritante, in sinergia con anti radicali non enzimatici ed enzimatici
Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a
24
punti fedeltà
.
Il tuo carrello conterrà un totale di
24
punti
che potranno essere convertiti in un buono sconto di
0,24 €
.
A elevato tenore di sostanze nutritive essenziali ed ingredienti di elevata digeribilità. Per le sue particolari caratteristiche Zincogen Pet Ultra è un utile adiuvante in situazioni di ripresa nutrizionale e di convalescenza, aiutando il ripristino del sistema immunitario del cane.
VANTAGGI
Zincogen Pet Ultra Compresse Appetibili, contiene ossido di zinco microincapsulato che oltre ad avere un’ottima tollerabilità, viene assorbito più rapidamente aumentando la sua biodisponibilità. L’azione sinergica dei suoi componenti permette di ristabilire i corretti valori di zinco in tutti quei soggetti carenti. Migliora lo stato di salute dell’animale, migliora la risposta immunitaria specifica, potenzia la prima linea di difesa a livello intestinale, stimola la produzione di linfociti Th1 e l’attivazione di iL2, g-interferone e TnF-a. Zincogen Pet Ultra Compresse Appetibili, è utile come adiuvante per potenziare le difese naturali dell’organismo.
COMPOSIZIONE
Lievito e sottoprodotti del lievito, Lactobacillus acidophilus L92, Fosfato bicalcico, magnesio stearato. Composizione analitica per compressa da 1,5 g Proteina grezza 11,46% Oli e grassi grezzi 4,39% Fibra grezza 7,58% Ceneri grezze 7,59% Ceneri insolubili in HCl 3,36% Umidità 5,61% Zinco 2,42% Potassio 0,02% Calcio 3,42% Sodio 4,07% Fosforo 0,98% Magnesio 0,10% Rame 0,21%
MODALITA' D'USO CANE e GATTO
Zincogen Pet Ultra va somministrato direttamente in bocca, oppure aggiunto al normale cibo, tutti i giorni. in ragione di: Fase d’attacco: 1 compressa al giorno ogni 5 kg p.v. per i primi 5-10 giorni Fase di mantenimento: 1⁄2 compressa al dì ogni 5 kg p.v. fino alla completa ripresa dell’animale (per 10- 15 giorni) Le modalità d’uso possono variare a giudizio del Medico Veterinario.