Ebaubau.it è una startup pugliese nata ad gennaio del 2019 dall’idea di due giovani imprenditori Francesco e Chicca, specializzati nel settore del pet food e soprattutto con la passione per il mondo degli animali domestici.

Da un attento studio del settore abbiamo rilevato la necessità di offrire prodotti di alta qualità per i nostri amici animali a prezzi competitivi e con modalità di spedizioni rapide e sicure.

Ci proponiamo al mercato con forza e passione. Siamo iperattivi e dinamici, instancabili e determinati nel raggiungere la nostra mission: non deludere le aspettative di chi ha voluto riporre la propria fiducia in noi e offrire un servizio di qualità per tutti gli appassionati e possessori di animali domestici e non. Ebaubau.it offre la possibilità di acquistare - senza alcun limite di spesa e attraverso pagamenti sicuri - una vasta gamma di prodotti di alta qualità in costante aggiornamento, che spaziano rispetto ai diversi tipi di animali e di cibo. Spediamo i prodotti in tutta Italia e attualmente, solo nella città di Bari, abbiamo predisposto un servizio di consegna Express entro le 24hh (per ordini pervenuti entro le 12.00 am) o un servizio gratuito di ritiro dei prodotti presso la nostra sede.

 

 

·         Responsabile provider:
1and1 INTERNET SE

 

·         Sede legale e operativa:

·         ebaubau.it

·         via Ermanno Pirè 2/A 70128 - BARI (BA)

·         Società registrata presso il Registro Imprese della Camera di Commercio di Bari

·         Numero REA: BA - 614035

·         Partita IVA: 08239330726

 

 

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizii.Per ulteriori informazioni consulta la nostra Informativa sulla privacy