Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni
Purina Pro Plan Cat Delicate Tacchino 1,5Kg
Purina Pro Plan Cat Delicate Tacchino 1,5Kg

Purina Pro Plan Cat Delicate Tacchino 1,5Kg

Disponibile
21,29 €
spedito entro 1 giorno lavorativo

Purina Pro Plan Adult Delicate è un alimento completo per gatti dalla pelle/digestione delicate o dal palato difficile. Per i gatti adulti con problemi di sensibilità, un alimento bilanciato e appetibile che favorisce la funzionalità dei reni e agevola la tolleranza alimentare. 

 

Purina Pro Plan Adult Delicate è un alimento completo per gatti dalla pelle/digestione delicate o dal palato difficile. Per i gatti adulti con problemi di sensibilità, un alimento bilanciato e appetibile che favorisce la funzionalità dei reni e agevola la tolleranza alimentare. Optirenal: una formula esclusiva che integra aminoacidi, acidi grassi essenziali e antiossidanti per favorire reni sani. Ricetta appetibile: ricetta estremamente appetibile in grado di soddisfare anche i gatti più esigenti poiché è messa a punto con ingredienti di alta qualità, tra cui il tacchino. Il tuo gatto gusterà la differenza. Protezione immunitaria: supporta un sano sistema immunitario con livelli elevati di vitamine antiossidanti, comprese le vitamine C ed E. Tolleranza alimentare: aiuta a migliorare la tolleranza alimentare in virtù del numero ridotto di fonti proteiche che riducono il rischio di reazioni agli alimenti.

Ingredienti

  • Tacchino (18%), riso, farina di glutine di mais, concentrato di proteine di pisello, proteine di tacchino disidratate, grasso animale, uova disidratate, amido di mais, mais, minerali, olio di pesce, interiora aromatizzanti, lievito.

Purina Pro Plan

Pro Plan è la linea di prodotti super premium di Purina. Gli alimenti Pro Plan sono realizzati con carne e pesce di primissima qualità e contengono formulazioni all’avanguardia per la cura della salute e del benessere animale. Pro Plan presenta prodotti adatti per cani e gatti di ogni età, taglia e razza. Pro Plan si è preoccupata di creare dei prodotti specifici per la gestione del peso e i problemi di obesità (linea light), per rinvigorire la massa muscolare e rinforzare il sistema immunitario (linea performance) e per garantire condizioni di salute ottimali e un’alimentazione equilibrata a cani e gatti sterilizzati.
000008773
3222270884136
10 Articoli