Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni
Purina Pro Plan Cat Sterilised Salmone 1,5Kg
Purina Pro Plan Cat Sterilised Salmone 1,5Kg

Purina Pro Plan Cat Sterilised Salmone 1,5 Kg

Non disponibile
21,29 €

Crocchette specifiche per gatti castrati a base di salmone e tonno, per la salute delle vie urinarie e un fisico snello, contribuisce al buon funzionamento del sistema immunitario.

 

Purina Pro Plan Sterilised Adult Ricco in Salmone è un alimento secco specifico, appositamente sviluppato per gatti castrati/ sterilizzati. Dopo la castrazione, il metabolismo del gatto cambia ed il fabbisogno energetico è più basso. Il alimento secco Purina Pro Plan Sterilised Adult Ricco in Salmone contiene un ridotto apporto lipidico del 12% e aiuta i gatti castrati a mantenere il peso forma.

I gatti adulti sono nel fiore degli anni ed hanno esigenze nutrizionali specifiche. Le crocchette Purina Pro Plan Adult sono perfettamente adeguate al fabbisogno energetico e nutrizionale del vostro gatto, al fine di garantirgli una vita lunga, piena di salute e vitalità. Purina Pro Plan Sterilised Adult Ricco in Salmone contiene la formula OptiRenal, una speciale miscela di nutrienti arricchita con vitamina C, E, ß-Carotene, Arginina e l'acido grasso Omega-3 EPA. È stato inoltre dimostrato che la formula OptiRenal è in grado di migliorare la funzione dei reni, in quanto ne rallenta il processo di invecchiamento e ne supporta il corretto funzionamento nel corso della vita. L'esclusiva ricetta è stata appositamente sviluppata per preservare la salute dei reni del gatto adulto, in quanto organi estremamente delicati e spesso fonte di preoccupazioni ben note a tutti i possessori di gatti.

Purina Pro Plan Sterilised Adult Ricco in Salmone nutre e protegge al contempo:

  • ricetta ad alto contenuto proteico (41%), 5% di fibre insolubili e una ridotta percentuale di carboidrati digeribili, per moderare l'assimilazione di glucosio.
  • la combinazione di due fonti di proteine derivanti dal pesce è in grado di ridurre la spontanea assunzione di energia quotidiana fino al 10%, aiutando il gatto a mantenere il peso forma.
  • le crocchette Purina Pro Plan Sterilised Adult Ricco in Salmone hanno un valore pH neutro compreso tra 6,3 e 6,6, frutto di una miscela bilanciata di sali minerali essenziali, per combattere la formazione di calcoli alle vie urinarie e mantenere la corretta funzionalità di queste ultime.
  • il salmone di alta qualità come componente principale, rende le crocchette più appetitose e dunque gradite al gatto.
  • l'esclusiva forma e la consistenza delle crocchette aiutano a combattere la formazione di placca e tartaro, riducendola del circa 40%.

La natura ha già fornito il gatti di diversi "sistemi di protezione", i quali interagiscono al fine di favorire il benessere e la salute di pelle e pelo, apparato digerente, vie urinarie e sistema immunitario. Recenti risultati scientifici attestano che l'aggiunta alcuni nutrienti al alimento del gatto sono utili affinché i diversi sistemi possano interagire più armoniosamente, proteggendo così il gatto in maniera ottimale. Purina Pro Plan Sterilised Adult Ricco in Salmone con formula "Natural Feline Protection" è in grado di rafforzare l'effetto di tutti i sistemi di protezione del vostro gatto:

  • pelle & pelo : vitamina A, acido linoleico e zinco innalzano il livello di idratazione e l'elasticità della pelle, mentre gli acidi grassi essenziali derivanti dagli oli di pesce donano vigore al pelo, rendendolo folto e lucido.
  • apparato digerente: l'elevato apporto di proteine del pesce unitamente al ridotto apporto di carboidrati, moderano l'assimilazione di glucosio e riducono la ritenzione lipidica.
  • vie urinarie: la speciale ricetta favorisce il corretto funzionamento sia dell'apparato urinario che di quello renale, riducendo il rischio di sviluppare calcoli alle vie urinarie, problema che nei gatti castrati si presenta più frequentemente.
  • sistema immunitario: l'elevata percentuale di fonti proteiche favorisce lo sviluppo di anticorpi ed efficaci antiossidanti, rafforzando le difese immunitarie del gatto.

Componenti:
salmone (20%), proteine della carne di pollame disidratate, riso, farina di glutine di mais, mais, farina di glutine di frumento, cellulosa, uovo disidratato, minerali, grassi animali, interiora aromatizzanti, lieviti, olio di pesce.

Additivi:
Additivi nutrizionali: 
vitamina A (32.000 UI/kg), vitamina D3 (1.000 UI/kg), vitamina E (670 UI/kg), vitamina C (140 mg/kg), solfato ferroso monoidrato (76 mg/kg), iodato di calcio anidro (1,9 mg/kg), solfato rameico pentaidrato  (12 mg/kg), solfato manganoso monoidrato (36 mg/kg), solfato di zinco monoidrato (120 mg/kg), selenito di sodio (0,11 mg/kg).
Con antiossidanti. 

000008587
3222270884150