FortiFlora® - l'alimento complementare quotidiano con batteri acido lattici vivi per il benessere gastrointestinale dei cani
CARATTERISTICHE
Gastroenterite e diarrea associate a un disequilibrio della microflora
Diarrea associata a stress, terapia antibiotica e cambiamenti nella dieta
Enterite acuta
Scarsa qualità delle feci nei cuccioli
Contiene un livello garantito di un ceppo particolare del probiotico vitale SF68®
(minimo 5 x 108 UFC*/g). Un processo brevettato di microincapsulazione aumenta la stabilità, garantendo i livelli di batteri benefici entranti nel tratto GI.
E' dimostrato che promuove il benessere e l'equilibrio dell'intestino
con i batteri acido lattici Enterococcus faecium SF68®, integrati a livelli che promuovono il normale benessere intestinale e l'equilibrio microbico dei cani.
E' dimostrato che promuove il rafforzamento del sistema immunitario
per aiutare a mantenere il cane sano.
MODALITA' DI UTILIZZO
Si raccomanda di somministrare una bustina di FortiFlora® al giorno, cospargendone il contenuto sull'alimento abituale del cane per un periodo di 30 giorni, anche in caso di scomparsa dei segni clinici. Può essere consumato anche per lunghi periodi. FortiFlora® può essere tranquillamente somministrato ai cuccioli più piccoli nonché alle femmine durante la gravidanza o l'allattamento. Quando si utilizza Fortiflora® per ripristinare l'equilibrio intestinale compromesso da una terapia antibiotica, per un miglior risultato è opportuno somministrarlo prima, durante e dopo tale trattamento, ma preferibilmente in orari diversi dall'antibiotico stesso.
Formato da 30 buste x 1g