Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni
Cistopiù Mangime Complementare Cani e Gatti 30 Compresse
Cistopiù Mangime Complementare Cani e Gatti 30 Compresse

Cistopiù Mangime Complementare Cani e Gatti 30 Compresse

Disponibile
15,61 €
spedito entro 1 giorno lavorativo

Cistopiù 30 Compresse Aurora Biofarma è un integratore per cani e gatti, a base di estratti vegetali utile per mantenere la fisiologia dell’apparato urinario. 

 

Cistopiù 40 Compresse Aurora Biofarma è un integratore per cani e gatti, a base di estratti vegetali utile per mantenere la fisiologia dell’apparato urinario. 

Grazie alla sinergia dei suoi preziosi componenti il mangime è indicato come supporto delle basse vie urinarie; la sua peculiare formulazione a base di glucosammina, inulina ed estratti vegetali lo rendono un valido aiuto per contrastare le cause che portano a disturbi dell’apparato urinario.
Nel complesso il mangime risulta utile per mantenere la fisiologica funzionalità delle basse vie urinarie.

IngredientiMaltodestrina, glucosamina (da tessuti animali), inulina da cicoria, estratto secco di Cranberry (Vaccinium macrocarpon Ait., frutto), estratto secco di Uva ursina (Arctostaphylos uva-ursi L. Spreng, foglie), idrolizzato di fegato di pollo, magnesio stearato, sorbitolo.

Dosaggio Si consiglia di somministrare una compressa ogni 10 kg di peso vivo, ogni 12 ore per 10 giorni o secondo parere del medico veterinario.

AVVERTENZE: Tenere fuori dalla portata di bambini. Solo per uso veterinario.

401712401
24 Articoli