Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni
Prolife Puppy Sensitive Agnello e Riso 2,5 Kg
Prolife Puppy Sensitive Agnello e Riso 2,5 Kg

Prolife Puppy Sensitive Agnello e Riso 2,5 Kg

Ultimi articoli in magazzino
22,20 €
spedito entro 1 giorno lavorativo

Alimento secco senza glutine Prolife Sensitive Puppy Medium/Large Agnello & Riso per cuccioli di tg media e grande, con il 32% di agnello fresco e principio attivo Alltech® Nutrigenomic System Puppy

 

Questo alimento secco per cuccioli di taglia media e grande soddisfa le esigenze nutrizionali proprie della fase di crescita dei cuccioli. In questa età è importante che i cuccioli ricevano tutti i nutrienti e le vitamine necessarie per crescere sani. Agnello fresco (32%) e riso (22%) sono facilmente digeribili e adatti anche a cuccioli con problemi di sensibilità alimentari.

Il principio attivo brevettato Alltech® Nutrigenomic Sytem Puppy, una combinazione di diversi principi attivi Bioplex®, Economase®, NUPRO®, Actigen® e Bio-Mos®, supporta la crescita, lo sviluppo e la formazione di ossa e sangue, le funzioni cerebrali e lo sviluppo della muscolatura. Inoltre, rafforza il sistem immunitario e favorisce la salute del tratto intestinale. Infine, le crocchette contengono prebiotici e un elevato numero di antiossidanti che svolgono un'azione benefica sull'organismo dell'animale.
 

Tutte le caratteristiche di Prolife Sensitive Puppy Medium/Large Agnello & Riso:

  • alimento secco completo per per cuccioli di taglia media e grande
  • monoproteico: con agnello come unica fonte di proteine animali
  • con il 32% di agnello fresco: gustoso, leggero e digeribile
  • con vitamina E: per rafforzare il sistema immunitario e prevenire le infiammazioni
  • ricco di prebiotici FOS: favoriscono la formazione dei batteri intestinali benefici
  • con L-carnitina: per la regolazione del peso corporeo e per bruciare i depositi di grasso in eccesso
  • Alltech® Nutrigenomic System Puppy:
    • Biomos® rafforza la flora batterica intestinale e protegge l'animale dalle patologie intestinali, come diarrea, coliche e salmonella
    • Economase® a supporto del sistema immunitario
    • Bioplex® ricco di oligoelementi essenziali, come il manganese e il rame, facilmente assorbibili e utilizzabili dall'organismo, che favoriscono lo sviluppo delle ossa
    • NuPro® favorisce le difese immunitarie dell'intestino
    • Actigen® per favorire il mantenimento della salute del tratto intestinale
  • con glucosammina e condroitina: a supporto della salute articolare
  • senza frumento, soia, glutine né selenito di sodio

Prolife – passione e competenza. Un team di esperti della nutrizione animale e medici veterinari ha investito tutta la sua esperienza e competenza per sviluppare alimenti che rispondessero pienamente alle esigenze nutrizionali dei cani di ogni razza e taglia e in ogni fase di vita.

Ingredienti:

Componenti
43% carne di agnello (32% carne fresca di agnello disossata*, 11% carne di agnello disidratata), riso* (22%), sorgo bianco*, proteine delle patate, polpa di barbabietola, grasso di pollo, Alltech® Nutrigenomic System Puppy (2%), proteine di agnello disidratate, farina di carrube, minerali, inulina della cicoria fonte di FOS (0,1%), glucosammina (0,03%), solfato di condroitina (0,02%).
* in origine idonea al consumo umano: materie prime di alta qualità.

Additivi:
Additivi fisiologico-nutrizionali:
vitamina A (25.000 UI/kg), vitamina D3 (1.500 UI/kg), vitamina E [3a700] (500 mg/kg), vitamina B1 (12 mg/kg), vitamina B2 (14 mg/kg), calcio-D-pantotenato (20 mg/kg), vitamina B6 [3a831] (12 mg/kg), taurina (50 mg/kg), vitamina B12 (0,15 mg/kg), vitamina C [come monofosfato ascorbico] (50 mg/kg), vitamina K3 (1 mg/kg), acido folico (1,05 mg/kg), biotina (0,5 mg/kg), niacina (25 mg/kg), colina (2,268 mg/kg), L-carnitina (50 mg/kg), rame chelato di amminoacidi idrato (48 mg/kg), iodato di calcio anidro (3,095 mg/kg), ossido di zinco (175 mg/kg), zinco chelato di amminoacidi idrato (824,4 mg/kg), solfato di manganese (27 mg/kg), selenio organico (50,5 mg/kg), triptofano (250 mg/kg), lisina (5.000 mg/kg).

401731207
8015579035157
5 Articoli