search

Cesar Cuor Di Verdure Tacchino 150 Gr

1,14 €
spedito entro 1 giorno lavorativo

Cesar Selezioni dell’Orto con Tacchino e Cuore di verdure
Saporito patè di tacchino con un mix di verdure preparate separatamente per mantenere tutta la loro bontà
Senza coloranti, aromi e conservanti artificiali

Quantità
Disponibile

  Consegna in 48 hh

Le consegne vengono evase generalmente entro 2 giorni lavorativi (ordini inseriti entro le 10:00)

Saporito paté di tacchino ripieno di un morbido cuore di verdurine. La linea Cesar® Cuore di Verdure è ideale per un’alimentazione ricca di nutrimento, utile a fornire energia ai nostri piccoli amici a quattro zampe. In questa ricetta il tradizionale paté di tacchino è accompagnato da un mix di tenere verdurine cotte separatamente e ben riconoscibili, per mantenere integri gusto e nutrimenti. Tutte le vaschette Cesar® sono prive di coloranti, aromi e conservanti artificiali.

Ricorda che la cura del cane inizia dall’alimentazione, per questo consigliamo di alimenti umidi ad alimenti secchi, riducendo a metà le quantità di ciascun prodotto. Concedetegli una fase di transizione e regolate le quantità in base al fabbisogno di calorie giornaliere del vostro cane. Non dimenticate di lasciare sempre a disposizione dell’acqua fresca anche in caso di nutrizione a base di soli alimenti umidi. Servite le nostre ricette a temperatura ambiente.

INGREDIENTI
Carni e derivati (50% di cui 4% tacchino), ortaggi (di cui 4% mix di piselli e peperoni rossi), cereali (di cui 4% riso cotto), sostanze minerali, sottoprodotti di origine vegetale.

ADDITIVI (per Kg)
Vitamina D3 150 mg, iodato di calcio anidro 0,39 mg, solfato di rame pentaidrato 4,1 mg, solfato ferroso monoidrato 10 mg, solfato di manganese monoidrato 5,6 mg, solfato di zinco monoidrato 44,5 mg.

COMPONENTI ANALITICI
Proteine grezze 10%, grassi greggi 5%, ceneri gregge 2%, fibra grezza 0.4%, umidità 81%.

000025265
chat Commenti (0)
Nessuna recensione utente al momento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizii.Per ulteriori informazioni consulta la nostra Informativa sulla privacy