primordial grain free cane adult bufalo e sgombro kg 20
primordial grain free cane adult bufalo e sgombro kg 20

Primordial Grain Free Cane Adult Bufalo E Sgombro Kg 20

74,20 €
Tasse incluse

VENDITA RISERVATA A GRANDI UTILIZZATORI / COMMERCIANTI ALL'INGROSSO / UTILIZZATORI PROFESSIONALI.
Sui formati da 20 kg i prezzi sono comprensivi di IVA al 4%.

Primordial Grain Free Cane Adult Bufalo E Sgombro Kg 20 è un alimento olistico senza cereali, preparato con tanta carne e pesce fresco e con erbe officinali e frutta per migliorare il benessere del cane.

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 4.

 

Primordial Grain Free Cane Adult Bufalo E Sgombro 20 kg

è un alimento completo e bilanciato senza cereali molto digeribile, con proteine non convenzionali, risulta essere a basso rischio allergizzante, ma con alto valore biologico. Il bufalo rigorosamente allevato e cresciuto in Italia è una carne con proteine nobili, molto appetibile, e gustosa per cani. Lo sgombro, come tutti i pesci, è una fonte di acidi grassi (OMEGA 3, OMEGA 6) che svolgono un’importante azione benefica su pelle, pelo, e sul sistema cardiovascolare (CUORE, ARTERIE) ricco di sali minerali ha una proteina molto digeribile.
Frutta e verdure, ricche di vitamine, sali minerali, e di fitonutrienti come: le proprietà digestive dell’ananas, L’azione antiossidante del melograno e della rosa canina, i benefici del tarassaco sul fegato, fanno di questo alimento un equilibrio di gusto e nutrienti, un vero prodotto olistico che contribuisce a svolgere un’azione salutare su tutto l’organismo del cane.

Ingredienti
Sgombro fresco (35%), carne di bufalo disidratata (18%), piselli, patate, grasso di pollo (9%), carne disidratata di maiale(8%) fagioli, semi di lino (2%), polpa di barbabietola, lievito, alghe in polvere (0,3%), oligofruttosio (0,2%), prodotti di lievito (0,2%) Yucca schidigera (0 03%), in polvere, radice di tarassaco (Taraxacum officinale W.) (0,02%), melograno disidratato (Punica granatum) (0,02%), ananas disidratato (ananas sativus L.) (0,02%) rosa canina frutto disidratato (Rosa Canina LR, pendulina L.) (0.002%), glucosamina, condroitina solfato, estratto di rosmarino.

Componenti
Umidita 8%, proteine 30%, grassi 18%, ceneri 8,5%, fibra grezza 2,5%. Istruzioni per l’uso. Il prodotto può essere somministrato secco oppure inumidito. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Utilizzare e consumare il prodotto preferibilmente entro la data di scadenza. Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore.

401688100
33 Articoli
9800000132678
No reviews
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text