- In saldo!
Contiene CLA, in grado di ridurre la formazione di citochine infiammatorie da parte del grasso bianco addominale accumulato nel soggetto obeso. Il CLA evita la ripresa dell’obesità perché controlla l’attività della leptina (l’ormone recentemente scoperto) che regola l’appetito.
Il CLA favorisce l’aumento della massa muscolare e l’idratazione della pelle, evitando così i problemi creati dal calo rapido del peso.
Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a
24
punti fedeltà
.
Il tuo carrello conterrà un totale di
24
punti
che potranno essere convertiti in un buono sconto di
0,24 €
.
iellea Pet perle è l’unico preparato in Veterinaria con l’80% di Acido Linoleico coniugato (C.L.A.) di derivazione vegetale. I molteplici studi effettuati negli ultimi anni hanno evidenziato le azioni del CLA nei confronti del:
- Tessuto adiposo: miglioramento del metabolismo dei lipidi con riduzione della massa grassa e della trigliceridemia.
- Tessuto muscolare striato: miglioramento dell’utilizzo dei grassi come fonte energetica, con risparmio dei carboidrati; riduzione della lisi cellulare da sforzo. - Organismo in accrescimento: miglioramento dello sviluppo muscolo-scheletrico.
- Sistema immunitario: modulazione delle difese immunitarie naturali (macrofagi, linfociti e monociti). Aumento delle IgA, IgM ed IgG con riduzione della produzione di IgE. Riduzione del TNF-alfa.
- Angiogenesi e proliferazione metastatica: diminuzione del numero di metastasi in caso di tumori per/con riduzione dell’angiogenesi.
Particolarità: Ciellea Pet perle è indicato nei soggetti in accrescimento e sviluppo corporeo per modulare la formazione di tessuto adiposo e aumentare la massa muscolare.
Nei soggetti che tendono ad ingrassare (dopo sterilizzazione o castrazione, riposo forzato,ecc..) per migliorare il metabolismo dei grassi.
Nei cani da agility, da lavoro, da guardia, con stress psicofisico elevato in cui sia richiesto un miglior utilizzo dell’energia a livello muscolare, una riduzione del danno ossidativo sulle fibre muscolari, un aumento dell’immunità naturale. Nei soggetti con tumori che tendono ad avere metastasi, per contrastare l’angiogenesi tipica.