Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni
  • In offerta
Nbf Lanes  Ribes Pet Ultra Emulsione Protettiva e Idratante Cane e Gatto 50 Ml
Nbf Lanes  Ribes Pet Ultra Emulsione Protettiva e Idratante Cane e Gatto 50 Ml

Nbf Lanes Ribes Pet Ultra Emulsione Protettiva e Idratante Cane e Gatto 50 Ml

Ultimi articoli in magazzino
17,83 €
spedito entro 1 giorno lavorativo

Normalizza il microbiota cutaneo. Supporta l’idratazione cutanea riducendo il rischio di irritazione cutanea. Favorisce la normale funzione barriera della cute. Con ceramidi.

 

L’innovativa formulazione di Ribes Pet Ultra Emulsione Dermatologica è stata studiata in maniera specifica per ridurre il rischio di irritazione cutanea, supportando l’idratazione cutanea dei cani e dei gatti. Le ceramidi in sinergia con gli acidi grassi e con gli altri componenti aiutano a normalizzare la funzionalità della barriera cutanea. Le Ceramidi 6II e I riproducono la normale struttura dei lipidi con funzione di barriera che sono presenti nello strato corneo dell’epidermide; la loro applicazione migliora l’idratazione della cute. I cristalli liquidi, contenuti nell’emulsione, supportano la normale idratazione cutanea. Gli acidi grassi essenziali (omega 3 e omega 6) presenti nell’Olio di Ribes Nero, contribuiscono al normale mantenimento dell’integrità di barriera dello strato corneo. Il pantenolo provvede alla normale proliferazione dei cheratinociti.

INDICAZIONI

Questa nuova formulazione ad uso topico contenente ceramidi, acidi grassi essenziali e acido 18 β-glicirretico è particolarmente efficace nel ridurre il rischio di irritazione cutanea, favorendo il mantenimento della normale funzionalità della barriera cutanea ed il corretto equilibrio microbico; con effetto idratante ed emolliente sull’epidermide.

MODALITA‘ D’USO

Ribes Pet Ultra Emulsione Dermatologica può essere facilmente nebulizzata ed applicata con l’aiuto di una garza. Utilizzare una o più volte al giorno secondo le indicazioni del Medico Veterinario. Risultati più rapidi e duraturi si possono ottenere associando, al trattamento topico, l’integrazione nutrizionale con i preparati della linea Ribes Pet.

FORMATO

Ribes Pet Ultra Emulsione dermatologica con ceramidi: 50 ml in flacone con erogatore spray.


000020372
8056590980590
1 Articolo