Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni
Purina Pro Plan Cane All Sizes Adult Light Sterilised OptiWeight Pollo 14 kg
Purina Pro Plan Cane All Sizes Adult Light Sterilised OptiWeight Pollo 14 kg

Purina Proplan Adult All Size Light Sterilised Optiweight 14 Kg

Disponibile
62,95 €
spedito entro 1 giorno lavorativo

Crocchette per cani sterilizzati o sovrappeso, povere di grassi, con alto tenore di proteine e fibre, riducono il senso di fame.

 

È dimostrato che il alimento speciale Purina Pro Plan All sizes Adult Light Sterilised Pollo & Riso preparato da dietetici e nutrizionisti aiuta il cane a raggiungere il peso forma in modo sano e a mantenerlo a lungo. La sua formula a ridotto contenuto di grassi con il 14% di pollo ha un elevato contenuto proteico, in modo che la massa muscolare si mantenga nonostante il calo di peso. Al tempo stesso il cane dopo il pasto si sente sazio grazie alle fibre e ai carboidrati complessi in esso contenuti. 
La formula nutrizionale OPTIWEIGHT fornisce al vostro cane sterilizzato, sovrappeso o tendente al sovrappeso tutte le vitamine, i minerali e gli oligoelementi di cui ha bisogno per la sua salute. La miscela di micronutrienti inoltre favorisce la combustione delle calorie e contribuisce a mantenere in salute le articolazioni. Così tutti i cani rimangono in forma per svolgere attività fisica, dato che ogni dieta deve essere accompagnata da sufficiente movimento. 
Queste crocchette con pezzetti di pollo sono molto gustose e molto apprezzate dai cani amanti del pollame. Purina Pro Plan All sizes Adult Light Sterilised Pollo & Riso è un alimento di ultima generazione, basato sulle più recenti conoscenze nel campo dell'alimentazione e della dietetica canina, che si basa sul presupposto che per una salute ottimale occorre un'alimentazione ottimale.

Tutte le caratteristiche di Purina Pro Plan All sizes Adult Light Sterilised Pollo & Riso:

  • alimento secco a ridotto contenuto di grassi per cani adulti di tutte le taglie
  • soddisfa le esigenze nutrizionali dei cani sterilizzati, sovrappeso o tendenti al sovrappeso
  • sviluppato da medici-dietetici e specialisti dell'alimentazione e della dietetica canina:formula di ultima generazione
  • a ridotto contenuto di grassi: con il 14% di carne di pollo
  • favorisce la sana riduzione del peso: l'elevato contenuto proteico consente il mantenimento della massa muscolare durante la perdita di peso
  • rapido senso di sazietà: ricetta con carboidrati complessi e e contenuto adeguato di fibre che riducono il senso di fame
  • formula nutrizionale ideale OPTIWEIGHT: per una buona forma fisica e un benessere ottimale
  • salute delle articolazioni: grazie ai suoi componenti che stimolano anche l'attività del cane
  • pregiati pezzi di pollo: fonte proteica gustosa e povera di grassi

Componenti:
proteine disidratate del pollo, frumento, mais, pollo (14%), polpa di barbabietola essiccata, farina di soia, semola di mais, riso (4%), glutine, autolisato, olio di pesce, minerali, grasso animale.

Additivi:
Additivi fisiologico-nutrizionali:
vitamina A (25.000 UI/kg), vitamina D3 (810/UI/kg), vitamina E (550 UI/kg), vitamina C (120 mg/kg), solfato di ferro monoidrato (247 mg/kg), iodato di calcio [anidro] (3,2 mg/kg), solfato di rame pentaidrato (49 mg/kg), solfato di manganese monoidrato (117 mg/kg), solfato di zinco monoidrato (417 mg/kg), selenite di sodio (0,29 mg/kg).
Additivi tecnologici:
antiossidanti.


Componenti analitici

Proteine gregge 27.0 %
Grassi greggi 9.0 %
Fibre grezze 3.0 %
Ceneri gregge 7.0 %
000104176
7613035122819
23 Articoli
Nuovo