Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni
Exclusion Diet Hypoallergenic Dog Pesce E Patate 400Gr
Exclusion Diet Hypoallergenic Dog Pesce E Patate 400Gr

Exclusion Diet Hypoallergenic Dog Pesce E Patate 400Gr

Disponibile
4,04 €
spedito entro 1 giorno lavorativo

Exclusion Diet Cane Hypoallergenic Pesce e Patate 400 gr. è un alimento umido completo per cani adulti di qualsiasi taglia. La sua formula esclusiva è stata sviluppata pensando al mantenimento del fabbisogno energetico, adatto a preservare la salute del nostro cane.

 

Il pesce, unica fonte proteica animale, e la patata, unica fonte di carboidrati, rendono quest'alimento molto gustoso e favoriscono il giusto funzionamento dell'apparato digerente. Il suo complesso nutrizionale è stato formulato per la terapia di allergie e intolleranze alimentari. 

I bocconcini della linea Exclusion sono stati pensati per fornire il corretto apporto di ingredienti sani, favorendo il giusto equilibrio intestinale e il benessere generale dell'organismo dei nostri amici a quattro zampe.

Exclusion Diet è una linea di alimenti completi e bilanciati per cani specificatamente formulata per il trattamento di allergia e intolleranza alimentare. 
La speciale formula Exclusion Diet utilizza un’unica fonte proteica animale (Maiale, Cervo, Coniglio, Anatra o Pesce) e un’unica fonte di carboidrati (Patate o Piselli), escludendo alimenti potenzialmente allergenici. Le fonti proteiche e di carboidrati impiegati sono fonti innovative, non comunemente usate nell’alimentazione animale, senza alcun rischio di reazione avversa.

Exclusion Diet è disponibile in cinque formulazioni per cani adulti (Diet Maintenance, secco e umido), che si differenziano per la diversa fonte proteica, consentendo una maggiore libertà   di prescrizione da parte del Veterinario, che disporrà   di quattro diete alternative da impiegare contro allergia e intolleranza alimentare, in base alla storia alimentare del paziente. Exclusion Diet è anche disponibile in una formulazione specifica per cuccioli (Diet Puppy Junior).

INGREDIENTI: Pesce, patate, olio vegetale, olio di semi di lino, aloe vera e sostanze minerali. Estratto di rosmarino, vitamine, taurina.

MODALITA' D'USO: 

- Peso fino a 5 kg: ½ - ¾ lattine
- Peso da 5 a 10 kg: 1 – 1 ¼ lattine
- Peso da 11 a 15 kg: 1 ¾ - 2 lattine
- Peso da 16 a 20 kg: 2 ¼ - 2 ½ lattine
- Peso da 21 a 30 kg: 3 – 3 ¼ lattine
- Peso da 31 a 40 kg: 3 ½ - 3 ¾ lattine

000011597
8011259183750
140 Articoli
Nuovo