Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni
Exclusion Mediterraneo Dog Adult Tacchino 400 Gr
Exclusion Mediterraneo Dog Adult Tacchino 400 Gr

Exclusion Mediterraneo Dog Adult Tacchino 400 Gr

Disponibile
2,62 €
spedito entro 1 giorno lavorativo

Exclusion Mediterraneo Adult All Breed Tacchino Cane 400 gr. è un alimento umido completo per cani adulti di qualsiasi taglia. Il suo complesso nutrizionale rende questo prodotto facilmente digeribile e altamente appetibile. La carne di tacchino, le more, i lamponi rossi, il melograno, i piselli e la cicoria rendono questo prodotto ideale per il benessere generale e le energie necessarie per far fronte al fabbisogno giornaliero dell'animale. 

I bocconcini della linea Exclusion sono stati ideati per rafforzare il sistema immunitario e migliorare il metabolismo del cane. Inoltre, questo alimento offre il giusto equilibrio della flora intestinale e una protezione cellulare attiva contro i radicali liberi.

 

Exclusion Mediterraneo Adult Tacchino All Breed è un alimento umido completo per cani adulti di qualsiasi taglia. Il suo complesso nutrizionale rende questo prodotto facilmente digeribile e altamente appetibile. La carne di tacchino, le more, i lamponi rossi, il melograno, i piselli e la cicoria rendono questo prodotto ideale per il benessere generale e le energie necessarie per far fronte al fabbisogno giornaliero dell'animale. I bocconcini della linea Exclusion sono stati ideati per rafforzare il sistema immunitario e migliorare il metabolismo del cane. Inoltre, questo alimento offre il giusto equilibrio della flora intestinale e una protezione cellulare attiva contro i radicali liberi.

Exclusion Mediterraneo è una linea monoproteica per cani, di qualità   super premium, che trae spunto dalla tradizione mediterranea, di cui contiene i migliori ingredienti: olio di oliva, pomodoro, melograno, piselli e cicoria. Utilizza le carni bianche del pollo e il pesce per la loro elevata digeribilità  , il granoturco e il riso, entrambe di produzione nazionale, come fonti di carboidrati. Fornisce un’ alimentazione completa ed equilibrata propria della migliore tradizione mediterranea.

Fedele alla logica monoproteica della linea Exclusion Diet, utilizza un’unica fonte di proteine, pollo, pesce o agnello, nei propri alimenti. Exclusion Mediterraneo impiega solo ingredienti disidratati, privati cioè del maggior contenuto di acqua in essi normalmente presente, pertanto il valore nutritivo è maggiore.

Tutta la linea è caratterizzata da un elevata appetibilità   che la rende molto gradita al cane. Exclusion Mediterraneo si basa sul “breed feeding system”, cioè alimentazione in base alla taglia del cane, per soddisfare le specifiche esigenze nutrizionali, che variano a seconda della dimensione dell’animale.

La gamma è suddivisa in tre linee: Small breed, per cani di peso fino a 10 kg; Medium breed, per cani con peso compreso tra 11 kg e 30 kg; Large breed, per cani oltre i 30 kg. Inoltre, è ulteriormente specializzata in base alle fasi di vita del cane.

Exclusion Mediterraneo Adult Tacchino All Breed

Carne di tacchino, olio vegetale, olio di semi di lino, aloe vera e sostanze minerali, estratto di rosmarino, vitamine, taurina.

401734782
8011259003553
168 Articoli
Nuovo