Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni
Exclusion Diet Hypoallergenic Pesce & Patate 12 Kg
Exclusion Diet Hypoallergenic Pesce & Patate 12 Kg

Exclusion Diet Hypoallergenic Pesce & Patate 12 Kg

Disponibile
72,19 €
spedito entro 1 giorno lavorativo

Crocchette per cani Exclusion Diet Hypoallergenic Pesce & Patate con pesce digeribile e patate, senza cereali, ideale in caso di allergie, disturbi alimentari o irritazioni cutanee. Cruelty free

 

Le crocchette per cani di taglia media e grande Exclusion Pesce & Patate di Dorado contengono pesce del Mare del Nord come unica fonte di proteine animali, e patate digeribili come unica fonte di carboidrati. Exclusion costituisce un'alimentazione per cani molto equilibrata, risultato di numerosi studi dietetici. La speciale formulazione rende queste crocchette particolarmente adatte ai cani con allergie o intolleranze alimentari, nonché un valido ausilio nella prevenzione o nel trattamento delle irritazioni cutanee:

  • impiego di un'unica, innovativa fonte proteica: pesce del Mare del Nord
  • impiego di un'unica fonte di carboidrati: patate
  • minimo rischio di sensibilizzazione a diversi componenti
  • senza cereali
  • altamente digeribili
  • molto gustose
  • prive di glutine e lattosio
  • prive di sottoprodotti
  • prive di additivi
  • valida alternativa alle "diete fai-da-te"
  • ideale nella prevenzione o cura delle irritazioni cutanee

Le allergie e le intolleranze nei cani possono manifestarsi con diversi sintomi: prurito, irritazioni della cute, forfora, arrossamenti dei padiglioni auricolari, infiammazione cronica delle orecchie, pelo secco e opaco, pelle con cuticole, arrossata e maleodorante, perdita di pelo, flusso lacrimale intenso, congiuntivite, vomito, diarrea, gonfiore di stomaco.
Le crocchette per cani Exclusion con Pesce & Patate sono formulate appositamente per cani con allergie e intolleranze alimentari, così come per la prevenzione e/o cura di irritazioni cutanee. Per la preparazione di questo prodotto vengono utilizzate aringhe del Mare del Nord, la cui carne si distingue per l'alta concentrazione di acidi grassi Omega 3, grande alleato nel trattamento di irritazioni della pelle. Le aringhe vengono pescate in mare aperto e dunque prive di residui chimico-industriali, come spesso accade con i pesci di allevamento.

  • Pesce del Mare del Nord: unica fonte di proteine animali, altamente digeribile e ideale nella prevenzione o cura di irritazioni o disturbi cutanei o per lenire sintomi già presenti.
  • Patate: unica fonte di carboidrati e di fibre altamente digeribili, per una migliore digestione e un tratto intestinale sano e ben funzionante.
  • Aloe vera (Aloe Barbadensis Miller): eccellente pianta medicinale, conosciuta dall'antichità come "pianta miracolosa". Grazie ai suoi oltre 75 elementi nutritivi l'aloe vera è particolarmente adatta per cani che soffrono di allergie o intolleranze alimentari. Le sue proprietà antinfiammatorie e lenitive agiscono contro le cause di irritazione e ne riducono l'effetto. L'aloe favorisce inoltre la cicatrizzazione ed accelera la rigenerazione cellulare, migliorando pertanto il processo di guarigione di ferite o irritazioni.
  • Rosmarino (Rosmarinus Officinalis L.) e vitamina E: conservanti naturali che garantiscono alle crocchette freschezza e appetibilità. Le preziose proprietà antiossidanti derivanti dai loro principi attivi (carnosol, acidi di carnosina, e acidi di rosmarino) prolungano la conservazione delle crocchette. Gli acidi del rosmarino sono particolarmente adatti per il trattamento dei disturbi digestivi dovuti all'intolleranza di alcuni alimenti.
  • Olio di semi di lino: contiene una percentuale molto elevata di acidi grassi insaturi Omega 3, EPA e HDA, che agsicono contro le infiammazioni e le reazioni allergiche della pelle.
  • Acidi grassi Omega 6 e Omega 3: presenti in ottimale rapporto (5:1 fino a 10:1), riducono le sostanze presenti nel corpo e responsabili delle infiammazioni, migliorano le condizioni di pelle e pelo, e favoriscono la rigenerazione del derma.
  • Betacarotene, luteina, taurina, vitamina E e vitamina C: antiossidanti naturali che proteggono le membrane cellulari dall'ossidazione e rinforzano il sistema immunitario contro l'attacco dei radicali liberi.
  • Vitamina A, biotina e acido linoleico: garantiscono pelle e pelo sani.

Componenti:
patate (72%), pesce disidratato (20%), olio di girasole, olio di semi di lino (1%), fosfato monocalcico, aloe vera (0,03%), rosmarino.

Senza aggiunta di conservanti, coloranti e aromatizzanti. Conservate naturalmente con estratto di rosmarino e vitamina E.

Additivi:
Additivi fisiologico-nutrizionali:
vitamina A (15.000 UI/kg), vitamina D3 (800 UI/kg), vitamina E (300 mg/kg), vitamina C (30 mg/kg), vitamina B1 (15 mg/kg), vitamina B2 (18 mg/kg), vitamina B3 (60 mg/kg), vitamina B6 (10 mg/kg), vitamina B12 (0,2 mg/kg), biotina (1,20 mg/kg), acido folico (3 mg/kg), betaina (1.000 mg/kg), beta-carotene (5 mg/kg), ferro (120 mg/kg), selenio (0,4 mg/kg), zinco (100 mg/kg), iodio (2 mg/kg), manganese (50 mg/kg), rame (20 mg/kg), taurina (200 mg/kg).

401727339
8011259002679
9 Articoli
Nuovo