Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni
Cesar Ricette Classiche Patè Pollo e Manzo 150G
Cesar Ricette Classiche Patè Pollo e Manzo 150G

Cesar Ricette Classiche Patè Pollo e Manzo 150G

Disponibile
1,58 €
spedito entro 1 giorno lavorativo

L'abbinamento di carni rosse e bianche ideale per i nostri amici a quattro zampe che amano i pasti gustosi, come le vaschette classiche Manzo e Pollo. Comode monoporzioni con alti valori nutrizionali per una dieta equilibrata, fondamentale per la salute dei cani di piccola taglia.

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 6.

 

L'abbinamento di carni rosse bianche è ideale per i nostri amici a quattro zampe che amano i pasti gustosi, come le vaschette classiche Manzo e Pollo. Comode monoporzioni con alti valori nutrizionali per una dieta equilibrata, fondamentale per la salute dei cani di piccola taglia. Cesar utilizza solo materie prime selezionate, senza aromi artificiali, zuccheri e conservanti, per essere sicuri di offrire sempre alimenti umidi di qualità  .

La cura del cane parte da una corretta alimentazione, per questo le Vaschette Classiche Cesar® hanno un alto contenuto di proteine utili a fornire il giusto nutrimento ai nostri amati cagnolini. Consigliamo di alternare alimenti umidi ad alimenti secchi, riducendo a metà   le quantità   di ciascun prodotto. Concedetegli una fase di transizione e regolate le quantità   in base al fabbisogno di calorie giornaliere del vostro cane. Non dimenticate di lasciare sempre a disposizione dell'acqua fresca anche in caso di nutrizione a base di soli alimenti umidi. Servite le nostre ricette a temperatura ambiente.

INGREDIENTI
Carni e derivati (60% di cui 4% manzo , 4% pollo) , cereali, sostanze minerali, sottoprodotti di origine vegetale.

ADDITIVI (per Kg)
Vitamina D3: 150mg, Solfato di rame pentaidrato 4,1 mg, Iodato di calcio anidro 0,39 mg, Solfato ferroso monoidrato 10 mg, Solfato di manganese monoidrato 5,6 mg, Solfato di zinco monoidrato 44.5 mg, Gomma di cassia:2000mg, Nitrito di sodio 12,6 mg.

COMPONENTI ANALITICI
Proteine grezze 10%, Grassi greggi 5%, Ceneri gregge 2%, Fibra grezza 0.4%, Umidità   81%.

001070746
4008429082344
28 Articoli