Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni
Purina Pro Plan Veterinary Diet Dog En Gastrointestinal 400 Gr
Purina Pro Plan Veterinary Diet Dog En Gastrointestinal 400 Gr

Purina Pro Plan Veterinary Diet Dog En Gastrointestinal 400 Gr

Disponibile
4,12 €
spedito entro 1 giorno lavorativo

Purina Veterinary Diets EN è un alimento per una dieta clinica che aiuta a gestire i disturbi intestinali e l'insufficienza pancreatica esocrina nei cani di ogni età. 

 

Purina Veterinary Diets EN è un alimento per una dieta clinica che aiuta a gestire i disturbi intestinali e l'insufficienza pancreatica esocrina nei cani di ogni età. Basso contenuto in grassi - per minimizzare la maldigestione dei grassi. Acidi grassi a media catena (MCT) - contiene olio di cocco con livelli elevati di acidi grassi a catena media per fornire una fonte di energia facile da digerire e assorbire. Basso residuo - elevata digeribilità per favorire un assorbimento ottimale delle sostanze nutritive e aiutare a ridurre al minimo il carico alimentare su un intestino compromesso.

Ingredienti

  • Carni e derivati, uova e prodotti a base di uova, cereali, sostanze minerali, oli e grassi. Ingredienti a elevata digeribilità: cuore, fegato, uova in polvere, riso.

Purina Veterinary Diets

Purina Veterinary Diets è stato formulato dai nutrizionisti di Purina in modo da dare una corretta risposta nutrizionale alle più frequenti patologie di cani e gatti. Gli alimenti Purina Veterinary Diets possono essere usati sia per la gestione di convalescenze e traumi sia per combattere i casi di diabete, allergie, patologie degli apparati gastrointestinale e renale. I prodotti Veterinary Diets sono caratterizzati da elevata appetibilità e alta digeribilità, grazie alla qualità delle materie prime utilizzate e all’ottimo equilibrio dei principi nutrizionali. Presente in tutti i prodotti per gatti anche la soluzione innovativa St/Ox, formulata dai veterinari Purina per minimizzare il rischio di urolitiasi sia da struvite che da ossalato.

001064759
7613035180376
52 Articoli