Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni
Purina Pro Plan Veterinary Diet Dog En Gastrointestinal 12 Kg
Purina Pro Plan Veterinary Diet Dog En Gastrointestinal 12 Kg

Purina Pro Plan Veterinary Diet Dog En Gastrointestinal 12 Kg

Disponibile
82,27 €
spedito entro 1 giorno lavorativo

Purina Gastrointestinal è un alimento dietetico secco completo per supportare a livello nutrizionale i cani di tutte le età con problemi gastrointestinali o disturbi pancreatici, gustoso e digeribile. 

 

Purina Pro Plan Veterinary Diets EN Gastrointestinal è un alimento secco dietetico completo e digeribile, che è stato specificatamente formulato per supportare a livello nutrizionale i cani con disturbi gastrointestinali e pancreatici. E' adatto per cani di tutte le età e può anche essere somministrato ai cuccioli.
I cani affetti da problemi gastrointestinali spesso soffrono di perdita di peso e appetito, vomito e diarrea. Hanno difficoltà a digerire l'alimento e spesso non assimilano tutti i nutrienti essenziali di cui hanno bisogno. Questi disturbi possono anche causare irritazioni e infiammazioni dell'intestino e provocare la presenza di batteri in eccesso. Molti cani reagiscono bene a un cambiamento di dieta.

Questo gustoso alimento secco dietetico è prodotto con componenti molto digeribili che contribuiscono al benessere del cane a livello gastrointestinale. Ha anche un ridotto contenuto di grassi, il che è importante se il cane soffre di disturbi pancreatici. EN Gastrointestinal è prodotto con grasso facilmente digeribile e assimilabile, con acidi grassi Omega 3 e prebiotici di fibre solubili. Tutto questo favorisce la salute dell'intestino e a ridurre al minimo i problemi digestivi.

Purina Pro Plan Veterinary Diets EN Gastrointestinal è anche adatto per i cuccioli dato che gli acidi grassi a catena media sono ben digeribili e forniscono un'ottima fonte energetica.

I prodotti Purina Pro Plan Veterinary Diets si basano sulle più recenti scoperte effettuate nel campo della nutrizione. Le formule innovative forniscono al vostro cane alimentazione e cura ottimali.


Tutte le caratteristiche di Purina Pro Plan Veterinary Diets EN Gastrointestinal:

  • componenti ad alta digeribilità che riducono il carico di lavoro dell'intestino e riducono al minimo i nutrienti non assorbiti
  • acidi grassi a catena media (della noce di cocco) che i cani digeriscono e assimilano bene
  • basso contenuto di grassi che lo rende molto digeribile
  • livelli maggiori di elettroliti
  • adatto per supportare a livello nutrizionale i cani con problemi di cattiva digestione, insufficienza pancreatica, disturbi acuti di assorbimento intestinale

 Componenti:

riso*, mais, farina di glutine di mais*,   proteina di pollame disidratata*, polpa di barbabietola disidratata,  interiora aromatizzanti, concentrato di proteina di pisello*,  minerali, olio di noce di cocco* (4%), grasso animale, mono e digliceridi, olio di soia, olio di pesce, inulina.
*ingredienti ad elevata digeribilità
 

Additivi per kg:
Additivi fisiologico-nutrizionali: vitamina A 30000 UI, vitamina D3 1000 UI, vitamina E 560 UI, vitamina C140 mg, solfato di ferro monoidrato 240 mg, iodato di calcio anidro 3.1 mg, solfato di rame pentaidrato 45 mg, solfato di manganese monoidrato 100 mg, solfato di zinco monoidrato 410 mg, selenite di sodio 0.28 mg.
con antiossidanti.

Razioni consigliate:
Purina Pro Plan Veterinary Diets EN Gastrointestinal è un alimento secco dietetico completo per cani.
Consultare sempre il veterinario di fiducia prima di somministrare o di prolungare la somministrazione di un alimento dietetico.
Le quantità indicate sono per cani adulti e sono soltanto indicative e vanno adattate per soddisfare le esigenze individuali del vostro cane, assicuranrazioni che mantenga il peso forma. Seguire attentamente le indicazioni del veterinario  evitando di somministrare snack o integratori.
Purina Pro Plan Veterinary Diets EN Gastrointestinal è indicato anche per i cuccioli, chiedere consiglio al veterinario in merito alla somministrazione o se avete altre domande.
Assicuratevi che il cane abbia sempre acqua fresca a disposizione. Previa consultazione del veterinario mescolate una quantità crescente del nuovo alimento con una quanttà decrescente di quello vecchio per 7 giorni fino ad arrivare a nutrire il vostro animale soltanto con il alimento nuovo.

Razioni consigliate in g al giorno (mantenimento per il cane adulto): 
 

Peso del cane in kg Quantità giornaliera in g
2.5 75
5 115
10 185
15 245
25 345
35 430
45 510
70 685

Ogni 5 kg di peso supplementare, somministrare altri 35 g di alimento secco.

001071941
7613035152861
21 Articoli