Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni
Purina Pro Plan Dog Large Athletic Optihealt 14Kg
Purina Pro Plan Dog Large Athletic Optihealt 14Kg

Purina Pro Plan Dog Large Athletic Optihealt 14 Kg

Disponibile
53,56 €
spedito entro 1 giorno lavorativo

E' un alimento secco per cani adulti di taglia grande con corporatura atletica. Optihealth è una combinazione specifica di nutrienti selezionati a livelli adeguati per cani di taglia piccola e mini in modo da garantire salute e benessere fisico. 

 

Purina Pro Plan Adult Large Athletic Optibalance 14 kg. è un Alimento secco per cani adulti di taglia grande con corporatura atletica. Optihealth è una combinazione specifica di nutrienti selezionati a livelli adeguati per cani di taglia piccola e mini in modo da garantire salute e benessere fisico. Una nutrizione eccellente è la base per la salute ed il benessere ottimale del tuo animale. Sviluppato da veterinari e nutrizionisti, Purina Pro Plan con Optihealth fornisce una nutrizione avanzata, efficace per la salute del cane a lungo termine. Formulato per un'igiene dentale completa. Una combinazione di nutrienti fondamentali aiuta a supportare articolazioni sane per la vita attiva del tuo cane. Maggiore assorbimento di nutrienti per soddisfare le esigenze del tuo cane. Formulato per cani di taglia grande con una corporatura atletica. 

INGREDIENTI: Proteina disidratata di pollame, Frumento, Mais, Pollo (14%), Grasso animale, Farina di soia, Polpa di barbabietola disidratata, Riso (4%), Glutine, Interiora aromatizzanti, Minerali, Olio di pesce.

001066388
7613035120440
7 Articoli