Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni
Purina Pro Plan Dog Large Athletic Optiderma 14Kg
Purina Pro Plan Dog Large Athletic Optiderma 14Kg

Purina Pro Plan Dog Large Athletic Optiderma 14 Kg

Disponibile
62,95 €
spedito entro 1 giorno lavorativo

Crocchette Pro Plan Large Athletic Adult Sensitive OptiDerma Salmone per cani adulti di tg grande con corporatura atletica e sensibilità cutanea, ricetta clinicamente testata con il 17% di salmone.

 

Pro Plan Large Athletic Adult Sensitive OptiDerma Salmone è un alimento secco altamente digeribile specifico per cani adulti di taglia grande con problemi di sensibilità cutanea. La sua formula è stata sviluppata da esperti della nutrizione canina e dietetici e si contraddistingue per il suo apporto bilanciato di nutrienti e sostanze vitali, necessari al benessere dei cani di taglia grande con corporatura atletica e cute sensibile. La ricetta di Pro Plan Large Athletic Adult Sensitive OptiDerma Salmone presenta fonti proteiche scelte e non contiene glutine di frumento per limitare al massimo il rischio di intolleranze alimentari e conseguenti disturbi cutanei. Inoltre l'azione clinicamente testata dei suoi componenti funzionali contribuisce a migliorare la salute della cute e la lucentezza del pelo. 
L'elevato contenuto di salmone (17%) fornisce all'organismo del cane proteine animali di alta qualità. Le crocchette sono arricchite poi dal riso e da un mix bilanciato di vitamine, minerali e oligoelementi in grado di coprire il fabbisogno quotidiano. Gli acidi grassi Omega derivanti dall'olio di salmone e gli altri componenti funzionali della formula OptiDerma favoriscono lo sviluppo di una cute sana e un mantello lucente. Infine Pro Plan Large Athletic Adult Sensitive OptiDerma Salmone supporta la salute delle articolazioni, particolarmente sollecitate nei cani di taglia grande.
Un alimento secco di ultima generazione, basato sulle più nuove conoscenze scientifiche, partendo dal presupposto che il benessere ottimale è il risultato di un'alimentazione ottimale.

Tutte le caratteristiche di Pro Plan Large Athletic Adult Sensitive OptiDerma Salmone:

  • alimento secco per cani adulti di taglia grande con corporatura atletica e sensibilità cutanea
  • specificatamente formulato per cani con problemi di sensibilità cutanea
  • con fonti proteiche scelte: per ridurre al minimo il rischio di intolleranze alimentari e conseguenti disturbi cutanei
  • senza glutine di frumento: indicato anche in caso di allergie
  • formula OptiDerma: efficacia clinicamente testata, supporta una pelle sana e un pelo lucente
  • con il 17% di salmone: fonte gustosa e altamente digeribile di proteine animali di alta qualità
  • per la salute articolare: con componenti in grado di supportare la mobilità delle articolazioni, particolarmente sollecitate nei cani di taglia grande
  • con olio di salmone: ricco di acidi grassi insaturi Omega per favorire la salute di cute e pelo
  • combinazione ideale di nutrienti: con vitamine, minerali e microelementi, specifico per le esigenze nutrizionali di cani adulti di taglia grande
  • sviluppato da dietetici ed esperti della nutrizione canina: formula sviluppata sulla base delle ultime conoscenze scientifiche
  • elevata accettanza: gustose crocchette la cui dimensione è stata studiata per il morso dei cani di taglia grande
  • provenienza sicura: produttore con oltre 85 anni di esperienza scientifica nel campo dell'alimentazione canina

Componenti:
salmone* (17%), riso*(14%), proteine disidratate di salmone*, glutine di mais*, mais*, grasso animale, semola di mais*, soia*, polpa di barbabietola disidratata*, autolisato, fecola di mais, cellulosa, minerali, uovo disidratato*, olio di soia, olio di pesce.
*Fonti proteiche

Additivi
Additivi fisiologico-nutrizionale:
vitamina A (37.000 UI/kg), vitamina D3 (1.200 UI/kg), vitamina E (550 mg/kg), vitamina C (140 mg/kg), solfato di ferro monoidrato (260 mg/kg), iodato di calcio anidro (3,3 mg/kg), solfato di rame pentaidrato (52 mg/kg), solfato di manganese monoidrato (120 mg/kg), solfato di zinco monoidrato (440 mg/kg), selenito di sodio (0,30 mg/kg).

Additivi tecnologici:
estratti di tocoferolo da oli vegetali (50 mg/kg).


Componenti analitici

Proteine gregge 28.0 %
Grassi greggi 18.0 %
Fibre grezze 3.0 %
Ceneri gregge 7.0 %
401693404
7613035417045
11 Articoli